LiberoEsperimento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

principi e obiettivi del progetto

2 partecipanti

Andare in basso

principi e obiettivi del progetto Empty principi e obiettivi del progetto

Messaggio  bomboloncammello Dom Apr 05, 2009 7:11 pm

RAGIONIAMONE INSIEME! avrei già delle proposte per i principi, ma non sono pochissimi e preferisco che prima di postarli se ne ragioni un po' insieme... almeno per ora. Anche per gli obiettivi stesso discorso...


principi:
- chi decide di seguire attivamente un progetto se ne prende cura portandolo avanti con passione e senza lasciarlo morire: qui si portano avanti cose in cui si crede, nelle quali si scommette.


obiettivi:


Ultima modifica di bomboloncammello il Gio Apr 16, 2009 6:03 pm - modificato 2 volte.

bomboloncammello
Admin

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 05.04.09
Età : 40

http://liberoesperimento.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

principi e obiettivi del progetto Empty wiki

Messaggio  viaggioalterminedellanott Mar Apr 07, 2009 9:14 pm

mi piace molto l'idea del wiki. bravo bravissimo

viaggioalterminedellanott

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.04.09
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

principi e obiettivi del progetto Empty Re: principi e obiettivi del progetto

Messaggio  bomboloncammello Gio Apr 16, 2009 6:05 pm

allora, visto che nessuno per ora sta dando idee, parto io con il primo principio! l'ho aggiunto nel primo post: ditemi se vi va bene!!!!

(ehi: ma di che stai parlando per il wiki? nel senso di farne uno come dicevo nel mio blogghe?!)

bomboloncammello
Admin

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 05.04.09
Età : 40

http://liberoesperimento.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

principi e obiettivi del progetto Empty il dubbio

Messaggio  viaggioalterminedellanott Dom Apr 19, 2009 10:42 am

Non saprei Sandro. Prima ero molto scettica sui forum (pur non avendone mai fatto un grande uso) però mi piace molto il nostro. Raramente sono nello stato d'animo giusto per scrivere però vi leggo sempre...avete un'energia da invidiare. Sì, siete proprio delle belle persone. Sono contenta d'avervi "trovati".

viaggioalterminedellanott

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.04.09
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

principi e obiettivi del progetto Empty credere

Messaggio  viaggioalterminedellanott Dom Apr 19, 2009 10:50 am

Ti riferisci al fatto di portare avanti fino in fondo i progetti in cui si crede?
Certo che sì. Io in realtà non ho mai provato a stravolgere più di tanto le cose. Lo faccio nel mio piccolo ogni giorno, credo, con le persone che incontro, con gli avvenimenti, le occasioni che mi capitano.
Prima del corso di Andreas non avevo mai considerato l'eventualità di discutere/condividere/fare progetti con persone su un forum...diciamo online in generale quindi dovrete avere pazienza. Devo - ma soprattutto voglio- imparare.
Sono qui.

viaggioalterminedellanott

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.04.09
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

principi e obiettivi del progetto Empty La solita ritardataria...

Messaggio  Giuliett Gio Mag 21, 2009 2:58 pm

Ciao a tutti!
Mi dispiace di essermi iscritta solo adesso ma sono stata letteralmente travolta dagli impegni nell'ultimo mese e inoltre ho dovuto vincere il mio odio per i forum (a dir la verità non sono neppure una grande frequentarice di internet in generale).
Comunque, come ho avuto già occasione di dire al nostro amministratore, sono molto felice dell'idea che ha avuto di aprire un forum del genere e spero con tutto il cuore di essere utile agli altri con le mie idee e con le mie proposte.

Giuliett
Ospite


Torna in alto Andare in basso

principi e obiettivi del progetto Empty Re: principi e obiettivi del progetto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.