LiberoEsperimento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

rete di ecovillaggi e carovane di ciuchini

Andare in basso

rete di ecovillaggi e carovane di ciuchini Empty rete di ecovillaggi e carovane di ciuchini

Messaggio  bomboloncammello Dom Apr 05, 2009 8:19 pm

ragazzi qui posto una cosa folle che scrissi qualche tempo fa, tanto per fare un esempio di come usare questa sezione:


* Voglio costruire una rete di ecovillaggi, solo alcuni costruiti da noi e comprensivi di quelli già esistenti, connessi da piccioni viaggiatori e carovane di ciuchini ( internet e telefoni e fax Smile ) che sanino dall'interno l'Italia e il mondo intiero!
Ciascun ecovillaggio sarà una realtà indipendente e fortemente interconnessa con le altre, quelli che che io contribuirò a costruire ad esempio saranno incentrati sulla riconsiderazione alla base della società nei suoi punti fondamentali: Istruzione, Sanità, Informazione, Edilizia, Economia, Arte, Ricerca, Sistemi Legislativo, Giudiziario e Esecutivo (riconsiderazione delle carceri e di ogni tipo di detenzione e forma di esilio), etc...
* Le carovane di ciuchini (... e persone, mi pare il minimo!:-) ) avranno il compito di sanare le zone che incontreranno nei loro viaggi (per esempio realizzando e facendo realizzare per tutta Italia strade ecosostenibili e a prova di ciuchino!), insegnare e imparare dalle persone che incontreranno per strada, fare teatro itinerante, fare volontariato itinerante, amare. Saranno le carovane stesse degli ecosistemi a sé, tanto interconnesse col resto del mondo quanto indipendenti, con persone di tutti i tipi e bambini che cresceranno in esse e che avranno tutto il necessario per crescere in salute (medici, insegnanti etc.).

bomboloncammello
Admin

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 05.04.09
Età : 40

http://liberoesperimento.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.